La geniale risposta di Fabio Fazio a Salvini: la provocazione in diretta tv zittisce il vicepremier | VIDEO

Continua il botta e risposta a distanza tra il vicepremier Matteo Salvini e Fabio Fazio. Stavolta la replica pungente è arrivata dal conduttore di ‘Che Tempo che Fa’ in diretta durante il programma.

Fonte: http://www.tpi.it

In questi giorni la trasmissione, in onda su Rai Uno la domenica a partire dalle 20.30 e il lunedì in seconda serata, è al centro delle polemiche per il futuro che l’attende. Secondo indiscrezioni, ‘Che Tempo che Fa’ non sarebbe stata inserita nel palinsesto della rete ammiraglia per del prossimo autunno.

Sul destino del conduttore savonese ancora non ci sono dettagli ufficiali da parte dei vertici di Viale Mazzini: potrebbe essere eventualmente trasferito su un altro canale come Rai Due, dove già aveva condotto ‘Quelli che il Calcio’, o tornare su Rai 3 come alle origini.

“Guardate che cos’ho stasera: il pendolino”, ha detto Fazio ai suoi ospiti seduti al noto tavolo della trasmissione. “Vi ricorda qualcosa? Io mando la pubblicità, intanto voglio vedere se questo programma finisce su Rai 1, Rai 2, Rai 3 o Rai Yoyo?”.

Nei giorni scorsi il ministro dell’Interno Matteo Salvini aveva fatto sapere di non volere andare ospite a ‘Che tempo che fa’: “Le regole della par condicio prevedono che da Fabio Fazio ci debbano andare i quattro leader di partito, Berlusconi, Zingaretti, Di Maio e Salvini: io per coerenza e rispetto degli italiani non andrò da lui”.

Fonte: http://www.tpi.it
Di Beatrice Tomasini  18 Apr. 2019

Link: https://www.tpi.it/2019/04/16/fazio-salvini-risposta-video/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...