Maria Elena Boschi, duro scontro con Lilli Gruber in diretta TV |VIDEO

Maria Elena Boschi apostrofa Lilli Gruber: “Anziché parlare della mia mascherina, parliamo del Recovery Fund?”

Maria Elena Boschi ospite a Otto e mezzo su La7 ha apostrofato Lilli Gruber, che ha voluto parlare sottilmente della sua storia d’amore con l’attore Giulio Berruti portando a galla un episodio che è stato protagonista delle pagine del settimanale “Chi”: la capogruppo alla Camera di Italia Viva è stata fotografata insieme al suo compagno senza mascherina, o meglio, come precisa la Boschi, con la mascherina abbassata. La Boschi ha immediatamente puntualizzato: “Io e il mio compagno indossavamo la mascherina. Le foto ci hanno colto quando l’avevamo abbassata, ma è durato solo un minuto, il tempo di scattarci un selfie. Eravamo all’aria aperta ed eravamo solo noi due, congiunti”. La Gruber però le ha ricordato come altre persone abbiano dovuto pagare una multa per il suo stesso gesto. La Boschi, spazientita, ha allora contrattaccato: “Con centinaia di morti da Covid-19 e tutti i temi importanti che abbiamo sul tavolo, mi piacerebbe parlare di come utilizziamo i soldi del Recovery Fund più che della mia mascherina”. La Gruber però non ci sta e così la rimette al suo posto: “Lei è una persona pubblica ed è tenuta al buon esempio, perciò se viene fotografata senza mascherina deve dare spiegazioni”. Qui il video.

https://www.la7.it/otto-e-mezzo/video/maria-elena-boschi-risponde-alle-critiche-per-i-selfie-senza-mascherina-siamo-congiunti-abbassata-la-08-12-2020-354572

Terminata la puntata, la Boschi ha poi pubblicato un tweet: “Grazie a tutti per i commenti di solidarietà dopo #Ottoemezzo. Quando cercavo di parlare di contenuti venivo sempre interrotta: per Lilli Gruber più importante parlare delle mie foto che non dei 200 miliardi del #RecoveryFund. Mi spiace per gli ascoltatori”.

Fonte: TPI

Link: https://www.tpi.it/spettacoli/tv/lilli-gruber-maria-elena-boschi-otto-e-mezzo-mascherina-20201209710562/

2 thoughts

  1. La Gruber è uscita di cervello da tempo, anche se si fa la plastica facciale ha sempre “una certa età” , lo sappiamo e dobbiamo compatirla e rispettarla. La conosciamo, la conosciamo come una invasata televisiva che crede sia la sua Telecrazia al disopra della Democrazia, governandola in Diretta (o Differita) Il mio intervento non vuole essere offensivo nei riguardi della Signora, ma è una risposta palese ad una sequenza palese, ovvero: La signora Gruber, sta parlando ad una “appestata” da Covid 10 senza le dovute precauzioni sanitarie . Le due donne non hanno la mascherina e la Gruber ha la pretesa di rimproverare la Boschi che ne è sprovvista. Quindi l’intervento Gruber è un abuso di potere. Si metta la mascherina la Signora quando parla al “chiuso” con una estranea che ha appena baciato un appestato da Covid 19. Ci dia il buon esempio e non faccia illazioni gratuite con alcuno. Si vergogni telecratica”!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...