“Ogni tanto gli scrivo, è l’unico ministro che mi dice qualcosa”. Giorgia Meloni confessa di avere una fonte insospettabile all’interno del governo

Giorgia Meloni: “Ogni tanto scrivo a Speranza, è l’unico che mi dice qualcosa”

Giorgia Meloni confessa ai telespettatori di Porta a Porta che l’unica persona del governo con la quale riesce a comunicare è il ministro della Salute Roberto Speranza. “Ogni tanto scrivo a Roberto Speranza e mi dice qualcosa, ma finisce lì la famosa collaborazione con la maggioranza e il governo”, svela la leader di Fratelli d’Italia.

Giorgia Meloni lamenta l’inesistenza di una canale di comunicazione ufficiale con la maggioranza di governo, nonostante i tanti appelli del premier Giuseppe Conte. Ma questa non è l’unica critica rivolta al presidente del Consiglio, la leader di FdI commenta le decisioni imminenti del governo sulle restrizioni anti Covid in vista di Natale e Capodanno.

“Il fatto che a otto giorni dalla vigilia di Natale– ha dichiarato la Meloni – noi stiamo ancora discutendo le ipotesi del governo, la dice lunga sulla serietà dello stesso. Ci avevano detto: facciamo le restrizioni perché così passerete un Natale sereno, almeno qualcuno dicesse ‘non ci abbiamo capito nulla’ prima di annunciare le nuove misure”.

Fonte: TPI

Link: https://www.tpi.it/politica/giorgia-meloni-porta-a-porta-roberto-speranza-20201217714487/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...