Le teorie no-vax dell’ex consigliera M5S: “Il vaccino Covid? Bill Gates ci vuole tutti morti e i rimanenti controllati da remoto”

“Bill Gates ci vuole tutti morti”: le teorie no-vax dell’ex consigliera M5S

“I medici si sottopongono al vaccino anti-Covid, voluto da Bill Gates che ci vuole tutti morti”: parola di Francesca Benevento, consigliera nel XII municipio a Roma ed ex esponente M5S, le cui teorie no-vax, esposte sul suo profilo Facebook, sono diventate virali sui social.

Annunci

Il profilo della consigliera in realtà è pieno di post complottisti, che spaziano dal Nuovo ordine mondiale alle bufale sul 5G. Ad attirare l’attenzione degli utenti, però, è stato il post del 13 gennaio scorso in cui l’ex esponente del Movimento 5 Stelle ha affermato che i medici iniettano “veleno” alle persone.

teorie no vax m5s
Annunci

“Di preciso i medici che si sottopongono a questo vaccino cosa vogliono dimostrare? Forse un atto di fede verso il loro aguzzino?” scrive Francesca Benevento.

“Pur sapendo che per un vaccino occorrono 5 anni, pur non conoscendo il contenuto del veleno (che sarà noto forse fra 2 anni), pur sapendo che le case farmaceutiche sono coperte da immunità per qualsiasi danno biologico si sottopongono a ciò che gli viene richiesto dai governanti corrotti o meglio da un Bill Gates che ci vuole tutti morti e i rimanenti controllati da remoto? Forse la loro vita e la loro salute valgono così poco quanto il loro stipendio?”.

Fonte: TPI

Link: https://www.tpi.it/politica/ex-consigliera-m5s-teorie-no-vax-20210114727504/?fbclid=IwAR3RJRnQBrzX-fpLjdbKQhb8fcNLrGGuI28Pm_2zXe9N0wQn2igtTd30K40

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...